Olivari guarda al futuro

Olivari guarda al futuro

Olivari presenta la nuova creatività della campagna pubblicitaria — Lo scorso novembre 2011, con un evento presso il Teatro Arsenale di Milano, Olivari ha introdotto il nuovo sito e il nuovo catalogo, interamente rinnovati.

Oggi, a completamento della nuova immagine aziendale, Olivari presenta la nuova campagna stampa ideata da Fabio Calvi e Paolo Brambilla. Le immagini ritraggono pappagallini, canarini, cocorite e altri uccellini che si posano sulle maniglie, interpretando ironicamente la tag-line ``il design preso per mano``.

Tommaso Sartori, fotografo raffinato e conoscitore di design, ha saputo mettere in risalto l’affascinante bellezza di questi piccoli animali e al tempo stesso la cura del dettaglio con cui sono realizzate le maniglie Olivari.

Sulle diverse riviste si alterneranno soggetti sempre diversi: dalla ormai classica Lama, maniglia disegnata da Gio Ponti nel 1956, fino alle novità che vengono presentate al Salone del Mobile 2012, tra le quali Globe di Stefano Giovannoni, Lucy di Patricia Urquiola e Chelsea di Jean Nouvel.

Un messaggio chiaro e diretto, dove i prodotti colpiscono per incisività e qualità, a testimonianza della voglia dell’azienda di sperimentare e rinnovarsi: queste le tracce guida della pubblicità. La nuova corporate identity dà sostanza a ciò che ha reso solida e credibile Olivari, da sempre legata sia alla tradizione che all’innovazione.